È un nutrimento interiore che si trasforma in benessere fisico mentale e spirituale.
Lasciati scorrere, lascia scorrere l’energia dell’universo dentro di te e poi lasciala fluire dalle tue mani. Sei solo un canale, lascia scorrere.. come il letto del fiume che accoglie l’acqua e la lascia fluire, non ti appartiene, la puoi solo trasportare con amore per poi donarla all’oceano.
REIKI 2° LIVELLO 27-28 GENNAIO 2024
REIKI 1° LIVELLO 24-25 FEBBRAIO 2024
CRISTALLOTERAPIA
La Cristalloterapia è una antica disciplina, si basa sull’ interazione del nostro campo energetico e quello dei cristalli con cui entriamo in contatto.
Migliaia di studi sono stati fatti, vari libri che raccontano le proprietà dei cristalli e come questi possono essere utilizzati x migliorare, ottimizzare tutti i nostri livelli del corpo:
Fisico, Vitale, Emozionale, Mentale, Causale, Spirituale, Coscienzale.
È un percorso di Consapevolezza, di presa di coscienza di sé stessi.
È imparare ad ascoltarsi e lasciarsi trasportare dalla nostra parte più profonda, sa’ quella che è la nostra vera natura, la nostra Essenza e conduce nella direzione che ci rappresenta di più.
I trattamenti di Cristalloterapia ci consentono di sintonizzarsi con loro , portano benessere, sbloccano squilibri fisici, emotivi dovuti da stress o altre dinamiche, portano ad andare al di là di tutto.
Elisa Montanini 3299857890
CAMPANE TIBETANE
Le Campane Tibetane producono suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti, le trasmettono a chi le suona e a chi le ascolta.
Soprattutto durante il trattamento, le campane tibetane posizionate nei punti energetici del corpo, si creano delle forti vibrazioni che si propagano su tutto il corpo, massaggiandolo in profondità.
Il corpo umano è un insieme di vibrazioni e onde, se gli organi sono sani vibrano alla giusta sequenza, mentre quelli ammalati o con dei blocchi hanno una frequenza diversa.
Dagli studi della fisica quantistica i suoni e le vibrazioni delle campane stimolano le cellule nelle quali avviene una sorta di linfodrenaggio, producendo uno stato di quiete interiore, che va’ oltre il rilassamento, in questo stato si raggiungono le onde Theta e Delta tipiche dello stato meditativo.
Questo permette di richiamare la Frequenza Armoniosa Originale, e stimolano così il corpo che entra in sintonia con la sua frequenza ritrovando autonomamente le proprie Frequenze Armoniose.